accesso famiglie registro
modulistica offerta formativa

Martedì 11 Febbraio 2020 nell’Aula aumentata del plesso San Giuseppe gli alunni di tutte le classi del Circolo, hanno partecipato attivamente ad un incontro informativo tenuto da Arianna Susca, Francesca Susca e Giuseppe Errico, tre volontari dell’associazione Retake, impegnati nella lotta contro il degrado, nella valorizzazione dei beni pubblici e nella diffusione del senso civico sul territorio. Contestualmente la Prof.ssa Nadia Berardina De Carolis del Dipartimento di Informatica dell’Università degli Studi di Bari, ha presentato Pepper un robot sociale.Martedì 18 Febbraio 2020 l'incontro si terrà nell’Aula Magna del plesso De Amicis.

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

ISCRIZIONI ONLINE