Si è concluso venerdì 27 Novembre il progetto regionale “CAMP -LA SERRA”, con una manifestazione ludico sportiva che ha coinvolto le classe seconde e terze della Scuola Primaria. Le linee guida che hanno accompagnato tutto il progetto durante tutto il suo percorso sono state Salute e sport, attività e dieta equilibrata . Con lo scopo di stare insieme in amicizia e di educare ad una sana competizione, i bambini sono stati impegnati in una serie di percorsi, gare e staffette e hanno degustato prodotti locali a basso contenuto calorico, gentilmente offerti dalla Masseria didattica ”Tenuta Pinto”.