Il 2° Circolo Didattico "S. Giuseppe" ha organizzato un Open Day speciale in attesa del Natale. A partire dalle ore 9:00 del giorno 14 Dicembre, nel panorama natalizio molese, gli alunni del nostro Circolo hanno contribuito a riportare tutti al significato più "vero" del Natale. Il nostro Circolo ha deciso, infatti,  di sostenere l'evento "Christmas Jumper Day" promosso dall'organizzazione internazionale non governativa Save the Children . Per l'occasione tutto il Circolo ha indossato un maglione natalizio decorato con le proprie mani e ha contribuito ad una raccolta fondi per sostenere  i bambini senza un domani e per rendere l'attesa del Natale più ricca e gioiosa.