L'Arte in gioco nell'arena Castello il 22 maggio per laboratori creativi di pittura, collage, composizioni materiche, alla maniera di grandi pittori del passato e contemporanei, esplorati e conosciuti, per gioco,  da tutti i bambini della scuola dell'Infanzia e dai piccoli della sezione Primavera del 2° C.D. "SAN. GIUSEPPPE". Un tripudio di linee, forme e colori e tanto divertimento per bambini, insegnanti, genitori e nonni e con il grande sostegno della Dirigente Scolastica Prof.ssa Chiara Conte.

laboratori creativi di pittura, collage, composizioni materiche, alla maniera di grandi pittori del passato e contemporanei, esplorati e conosciuti, per gioco.