I piccoli cinquenni della scuola dell'infanzia del nostro Circolo hanno partecipato il 29 maggio a Bari, presso il Palacarrassi, alla manifestazione provinciale del progetto del MIUR di educazione all'attività motoria "Bimbinsegnantincampocompetentisidiventa" . Un raduno fantastico, gioioso e a tratti acrobatico dei nostri bambini. Gli applausi non sono mancati ma anche il sano divertimento.

Venerdì 31 maggio presso il Palacarrassi di Bari Manifestazione provinciale con percorsi ludico motori per la Scuola dell'infanzia del 2°Circolo Didattico
Giochi sportivi
Manifestazione provinciale del progetto del MIUR di educazione all'attività motoria "Bimbinsegnantincampocompetentisidiventa" .