Modalità di accettazione delle domande di messa a disposizione (MAD) per stipula contratti a tempo determinato
- Visto il D.M. 131/2007 – Regolamento per il conferimento delle supplenze al personale docente e ATA;
- Visto il DPR 275/99 – recante norme in materia di autonomia delle Istituzioni Scolastiche;
- Vista la nota MIUR prot. n. 38905 del 28/08/2019 – Istruzioni ed indicazioni operative in materia di attribuzione di supplenze al personale docente educativo ed ATA a.s. 2019/2020;
- Considerata l’eventualità di dover procedere alla stipula di contratti a T.D. per l’anno scolastico 2021/2022 da parte di questa Istituzione Scolastica;
- Considerata la necessità di regolamentare la procedura di presentazione delle domande di MAD e di consentire agli Uffici preposti un regolare funzionamento;
- Considerata la necessità di poter archiviare e gestire in modo efficace ed efficiente le domande pervenute;
- Considerato l’alto numero di domande che quotidianamente pervengono a questa Istituzione Scolastica, in particolare tramite le caselle posta elettronica, rendendo impossibile la corretta archiviazione e gestione delle stesse;
- Considerato che l’istituto si avvale dei pacchetti ARGO tra i quali figura esservi la funzione ArgoMAD (versione 1.1.0) che consente agli aspiranti ad incarichi ATA e/o Docente di poter inviare la domanda di messa a disposizione a tutte le scuole di Italia che utilizzano il sistema di gestone documentale Argo Gecodoc e che abbiano attivato il servizio;
- Atteso che la fruizione della piattaforma è gratuita e la domanda potrà essere inviata a tutte le scuole selezionate nel form di invio.
si dispone:
che le istanze MAD saranno accettate solo se pervenute tramite il presente applicativo ARGOMAD al seguente link:
link per la compilazione on line | https://mad.portaleargo.it/#!home |
Circolare | https://www.sangiuseppemola.edu.it/attachments/article/170/MODALITA’ E TERMINE PRESENTAZIONE MAD PERSONALE DOCENTE E ATA.pdf |
manuale on line | SGD_08_inserimento_MAD |